lunedì 31 maggio 2010

Holy words

Noi donne siamo sempre state pittoresche proteste contro la semplice esistenza del buon senso. Ne abbiamo visto i pericoli fin dall'inizio.

Per dire. E non è mica mia, macché.
E' del signore qua sotto. La statua gliel'hanno fatta davanti alla casa natale, a Dublino. Una vera bellezza. Sembra vero.

Anche un po' inquietante, volendo.


P.S. Non è Hugh Grant

5 commenti:

  1. in effetti, se non fosse per il colorito un po' terreo...
    p.s.: adesso capisco da chi hai preso l'amore per gli aggettivi inusuali: pittoresche proteste pare uscita dalla tua tastiera ;-)

    RispondiElimina
  2. "Temo che tutte le donne apprezzino la crudelta', la crudelta' pura, più di qualsiasi altra cosa. I loro istinti sono meravigliosamente primitivi. Le abbiamo emancipate, ma esse rimangono schiave sempre in cerca di un padrone. Amano essere dominate"
    E questa è sempre del tuo amico ;-)

    RispondiElimina
  3. amavano essere dominate.
    mo' tengono loro la clava e si lamentano che non ci sono più maschi veri...

    RispondiElimina
  4. Io non tengo nessuna clava. E' un accessorio che non mi dona. E non mi sono mai piaciute le castratrici. Questo perché a me piacciono gli uomini. Le castratrici invece degli uomini non sanno che farsene, per cui. Va detto che c'è pieno il mondo di uomini che si lamentano del dispotismo delle donne, ma poi, non si capisce perché, non le mandano a farsi fottere. E' un po' il discorso della domanda e dell'offerta. Se il prodotto esiste sul merato, presumibilmente è perché qualcuno se lo compra, no?

    RispondiElimina
  5. ah non chiederlo a me. io sono un succube totale.

    RispondiElimina