lunedì 26 aprile 2010

She looks back


...epperò io la prendo a calci nel culo finché non si decide a guardare avanti. E voglio vedere chi è più testarda, tra me e lei.

Che poi oltretutto, a forza di guardare indietro, è peggio dei raggi ultravioletti. Guarda le rughe che vengono. Basterebbe quello per capire che non si fa. Non si fa.

4 commenti:

  1. eh ma lei lo fa perché qualcuno le ha detto di farlo.

    RispondiElimina
  2. proprio stamattina parlavo di una cosa del genere con un mio amico.
    hai presente max pezzali?
    max pezzali è uno attaccato al passato in maniera inquietante.
    il mio amico dice che era già malinconico a trent'anni.
    per forza è diventato così brutto, dico io.
    secondo me se max pezzali non avesse passato l'età adulta a ricordarsi di quando le ragazze gli davano buca conla scusa della regola dell'amico per poi andare con l'amico fico col motorino nuovo, adesso non ti dico che sarebbe stato bello, ma forse c'aveva ancora i capelli.
    Mai quanto Repetto ma quasi.

    RispondiElimina
  3. Oh, appunto, è quello che dico io. Ci si imbruttisce, si invecchia precocemente, e perché poi? Le manca qualcosa a questa ragazza? Macchè. Avrà 16 anni. Tutta la vita davanti. E' bella e lo è da 400 anni. Quattrocento anni di persone che ti fissano a bocca aperta pensando: madonna santa fammi morire qui. Sono esperienze importanti, no? Sono cose che dovrebbero far sentire una donna sicura di sè, puttana miseria. Invece no. Lei guarda indietro. Per giunta perché qualcuno le dice di farlo, manco di sua spontanea iniziativa. Per cui sarà vero che è bella, ma si vede che è anche molto stupida. E fortuna che questo non è un Thematic apperception test, sennò erano cavoli amarissimi per tutti.

    RispondiElimina
  4. Secondo me s'è girata a guardare la focaccia appena sfornata che diffonde il suo odore dalla vetrina del panificio. Vedi che ha le labbra umide per l'acquolina? Qualcuno l'avrà messa a dieta... Beh, sì, col TAT sarei fottuta anch'io...

    RispondiElimina