venerdì 2 luglio 2010

Lascia fare a Madre Natura

Ho letto di un esperimento bellissimo fatto tra Israele e gli Stati Uniti. Pare che l'ovulo sano e maturo di una femmina emetta qualche tipo di straordinaria fragranza seducente che attrae gli spermatozoi come mosche sul miele. L'hanno dimostrato così: durante una serie di interventi di fecondazione artificiale in Israele hanno prelevato il liquido che circonda l'ovulo ormai carico e determinato a farsi fecondare a qualunque costo, e poi l'hanno spedito in America. A Dallas il professor David Gabers dell'Università del Texas ne ha preso una quantità infinitesimale e l'ha versata in una provetta dove c'erano cellule sessuali maschili. Be', l'effetto è stato impressionante. Tutti gli spermatozoi si sono girati all'istante e hanno cominciato a muoversi in quella direzione scavalcandosi uno con l'altro e azzuffandosi come in un'ammucchiata di football americano. La cosa bellissima è che c'era solo liquido, non l'ovulo vero e proprio, per cui quando la sarabanda di allupati è arrivata nel punto in cui era stata liberata la goccia, si sono fermati in blocco come allocchi nel tentativo inutile di dare un senso all'assoluta mancanza di ulteriori coordinate spazio-temporali.

Non lo so, mi fa cappottare dal ridere l'idea di questa gang bang di spermatozoi in debito d'ossigeno, piegati in due per recuperare fiato, sudati da far schifo, che dissimulano l'imbarazzo e sfuggono reciprocamente lo sguardo sapendo di aver fatto una figura di merda. Qualcuno fischia. Qualcuno torna indietro bestemmiando. Qualcuno commenta col compagno di cordata: la prossima volta col cazzo che parto per primo.

Chissà cosa costerebbe commercializzare questa cosetta. Perché da come la vedo io avrebbe il suo notevole potenziale sul mercato.

6 commenti:

  1. sul mercato c'è già: si chiama "pelìn di figa".
    Pare tiri più di una mandria di buoi.

    RispondiElimina
  2. fa il paio con la barzelletta dello spermatozoo zoppo, direi.

    RispondiElimina
  3. Un pò come ritrovarsi tutti assieme sparati in un preservativo... caaazzo cianno fregatiiiii!!!! (TdL)

    RispondiElimina
  4. Voglio la barzelletta dello spermatozoo zoppo. Non la conosco.

    RispondiElimina
  5. dunque c'era sto spermatozoo zoppo, il quale ogni volta non arrivava mai perchè gli altri correvano più di lui.
    e una, e due, e tre volte. insomma per lui c'era sempre una corsa senza risultato.
    un giorno si concentrò al massimo, si mise in prima fila, brandeggiò il bastone e le stampelle a destra e a sinistra, fece cadere tutti gli altri e quando, finalmente primo all'uscita, con il bagliore accecante dell'esterno già ad avvolgerlo, strillò: "fermi tuttiiiiiii!!!! è 'na pippaaaaahhhh!!!"

    RispondiElimina
  6. ops, c'è una "e" di troppo...

    RispondiElimina