Nella scelta sofferta di un'icona che mi rappresentasse ho transitato dalle mele al santino. In termini veterotestamentari sarebbe come dire: dal peccato alla virtù.
E sono cose.
mercoledì 21 luglio 2010
That's why I refuse to be afraid
Experience life in all possible ways — good-bad, bitter-sweet, dark-light, summer-winter. Experience all the dualities. Don´t be afraid of experience, because the more experience you have, the more mature you become
parole. belle ma parole parole parole. è un momento in cui la vita la subisco e siccome da queste parti non si prevedono precipitazioni da tragenda, toccherà piangere a secco. mi piacerebbe sapere come fai a restare ottimista sempre. se c'è un trucco vorrei impararlo. sei una forza. baci bella donna.
Eri, io penso di conoscerlo il trucco della middla. Lei non è ottimista ma positiva. C’è molta differenza. L’ottimista è destinato alle peggiori mazzate nella vita. Il positivo no. Se sta cadendo l’aereo quello che ride è l’ottimista. Quello che invece dice "evitiamo di cagarci sotto, almeno non finiamo nella merda", è il positivo. Accettare quello che succede anche se negativo perché cmq è esperienza ed andare avanti. I Penz, poi può darsi che mi sbaglio chi può dirlo se non essa?
parole. belle ma parole parole parole.
RispondiEliminaè un momento in cui la vita la subisco e siccome da queste parti non si prevedono precipitazioni da tragenda, toccherà piangere a secco.
mi piacerebbe sapere come fai a restare ottimista sempre.
se c'è un trucco vorrei impararlo.
sei una forza.
baci bella donna.
c'è il rischio che a maturare troppo, ci s'infradicisce...
RispondiEliminaFiocca pure un bacio fucsia, bello grosso.
RispondiEliminaEri, io penso di conoscerlo il trucco della middla. Lei non è ottimista ma positiva. C’è molta differenza. L’ottimista è destinato alle peggiori mazzate nella vita. Il positivo no. Se sta cadendo l’aereo quello che ride è l’ottimista. Quello che invece dice "evitiamo di cagarci sotto, almeno non finiamo nella merda", è il positivo. Accettare quello che succede anche se negativo perché cmq è esperienza ed andare avanti. I Penz, poi può darsi che mi sbaglio chi può dirlo se non essa?
RispondiEliminao sarebbe meglio c'isinfradicia???
RispondiEliminaquesto sì che è un argomento su cui discutere in spiaggia... ci s'infradicisce o c'isinfradicia? vipo hai gettato un bel sasso nello stagno... (tdl)
RispondiEliminaIo comunque direi c'isinfrad'icia con il doppio apostrofo perchè come dicevano gli etruschi "melius abundare quam deficere". Tu che te ne pare? (tdl)
RispondiElimina